Compiti

Gestione del servizio di amministrazione e assistenza dei sistemi di produzione cliente e di laboratorio:

  • amministrazione del servizio di assistenza sistemistica sui sistemi di produzione dei servizi ASP aziendali e dei clienti
  • amministrazione e tuning dei DB Oracle di produzione
  • amministrazione dei sistemi interni di laboratorio utilizzati per lo sviluppo e test delle applicazioni aziendali
  • amministrazione infrastrutture di networking
  • partecipazione alla progettazione delle nuove infrastrutture e alla sperimentazione e certificazione di nuove architetture

Competenze specifiche

  • piattaforme operative Linux in configurazione cluster e HA
  • Apache, Tomcat, JBoss
  • DB Oracle e MySql

Formazione scolastica preferenziale

laurea scientifica, ingegneria

    Inviaci la tua candidatura per questa posizione:

    Allega il tuo curriculum vitae (formati permessi: pdf, doc, docx, odt)

    Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

    Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa che precede ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i. e del Regolamento Europeo n. 679 del 2016:

    presta il consensonega il consenso

    all’acquisizione e trattamento di dati personali che il Regolamento Privacy definisce come categorie particolari di dati, in quanto idonei a rilevare, ad esempio, uno stato generale di salute o specifiche condizioni, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.

    presta il consensonega il consenso

    all’acquisizione e al trattamento di immagini fotografiche da allegare alle informazioni assunte in sede di colloquio in funzione di selezione del personale, per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa che precede. Il mancato conferimento e la mancata prestazione del relativo consenso, pertanto, non determina l’impossibilità di partecipare alla procedura di selezione.